Colley, Ekdal e Murillo in Nazionale

0
82
Genova, 01/10/2018 Serie A/Sampdoria-Spal Dennis Praet-Joachim Andersen-Albin Ekdal

Si allontaneranno presto da Bogliasco Omar Colley, Albin Ekdal e Jeison Murillo, a causa degli impegni che li attendono con le loro rappresentative nazionali.

Tutti staranno via all’incirca durante il medesimo periodo; le partite più importanti sono quelle che attendono il centrocampista svedese ed il difensore gambiano, proiettati entrambi verso due gare di qualificazione per Euro 2020 e la Coppa d’Africa 2021.  I gialloblù scenderanno in campo il 15 novembre contro la Romania ed il 19 con le Isole Fær Øer, mentre gli africani dovranno affrontare Angola e Repubblica Democratica del Congo, rispettivamente il 13 ed il 18.

Contese meno pesanti, invece, per la nazionale colombiana, che si troverà di fronte a Perù ed Ecuador in due amichevoli, da disputarsi il 15 ed il 20.

Intanto, dopo l’allarme accorso negli scorsi giorni, il tecnico Claudio Ranieri sarà contento di sapere che non farà a meno d Jakub Jankto in vista dell’ostica sfida contro l’Atalanta. Il giocatore ceco ha svolto una seduta a parte, ma il problema muscolare accusato a Ferrara si è rivelato essere solo un crampo.

FS