Summit Osti-Di Francesco, scritte minacciose contro Ferrero

0
91
Di Francesco
Di Francesco

Prima dell’allenamento effettuato a Bogliasco per preparare al meglio la difficile gara interna contro un Torino voglioso di riscatto, martedì il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti ed il tecnico Eusebio di Francesco, si sono confrontati in un faccia a faccia presso l’AC Hotel.

Il temi del summit, chiaramente, riguardano la situazione difficile nella quale si ritrova la Sampdoria, ferma a zero punti dopo tre partite: si è infatti discusso a proposito dei risultati deludenti, del futuro mercato e del destino dello stesso mister, che non sarebbe sulla graticola malgrado, vista il contesto, stiano iniziando a serpeggiare le voci relative ad un potenziale esonero.

Nella notte, intanto, è apparsa sui cancelli di Casa Samp una scritta chiara e minacciosa nei confronti del presidente Massimo Ferrero, la quale riporta “Ferrero infame guardati le spalle”. Nonostante sia stata cancellata già in mattinata, la Digos ha iniziato le indagini per risalire all’autore dell’atto vandalico, partendo dalle telecamere presenti in zona.

FS