Cessione: è la settimana chiave?

0
96

Malgrado si avvicini sempre di più la complicatissima trasferta di sabato alle 18:00 contro il Napoli, a tenere banco in casa Sampdoria è ancora la questione relativa alla cessione societaria. La settimana appena iniziata potrebbe condurre ad una svolta importante nella trattativa, ma gli aspetti in dubbio rimangono molti.

Non si sa nulla di preciso sull’effettivo stato attuale della contrattazione e le indiscrezioni si susseguono prepotenti: alcune di esse vorrebbero le parti più vicine ad un accordo, dopo una nuova bozza senza cifre recapitata dal gruppo di Gianluca Vialli al presidente Massimo Ferrero, con quest’ultimo pronto a chiudere l’affare a condizione che gli vengano inviati pure i numeri precisi entro venerdì. Altre, invece, portate alla luce dal noto giornalista Fabio Caressa, sostengono che le parti rimangono tutt’ora ben lontane da un accordo.

Nonostante l’atmosfera caotica, i tifosi non mancano di sostenere la squadra: grazie ad un comunicato, si apprende che mercoledì pomeriggio i membri delle principali sigle si troveranno a Bogliasco, per incoraggiare i ragazzi guidati da Eusebio Di Francesco.