Rosa da sfoltire, Hiljemark verso Mosca

0
112

Mentre il periodo destinato alle trattative sta per volgere al termine, il mercato rossoblù è in questa fase più vivo che mai.
Dopo aver messo a punto l’ennesima rivoluzione tramite l’acquisto di numerosi innesti, il Genoa lavora con decisione per sfoltire l’ormai folta rosa. I soggetti destinati alla partenza sono coloro che da tempo risultano fuori dai piani del mister Aurelio Andreazzoli: Oscar Hiljemark parrebbe destinato alla Dinamo Mosca e la trattativa sembra in dirittura d’arrivo; per Sinan Gümüş e Romulo ci sarebbero rispettivamente Sparta Praga e Brescia.

Nelle ultime ore il Milan avrebbe mostrato interesse per Christian Kouamé, ma il talento ivoriano resta incedibile per l’allenatore il patron Enrico Preziosi.

Il presidente, tuttavia, continua a muoversi anche in entrata: ufficiale l’arrivo del giovane terzino portoghese Tiago Goncalves, 19, proveniente dal Belenenses. Contatti pure per lo juventino Marko Pjaca, mentre la mancata cessione di Sanabria allontana l’attaccante greco Anastasios Dōnīs dello Stoccarda.

Nel frattempo, gli ultras hanno comunicato che alla luce della morte di Maurizio Marchi, storico tifoso rossoblù, la marcia prevista domenica pomeriggio per raggiungere lo stadio partendo da Piazza Alimonda verrà rimandata.

Federico Sturlese