Iscrizioni aperte per i Genoa Summer Camp 2019

0
341

Pronti, via. Da oggi sono aperte le iscrizioni per i Genoa Summer Camp 2019, la proposta del Grifone per colorare di rossoblù l’estate dei ragazzi. Una vacanza all’insegna del divertimento, dello sport e dell’amicizia. Il tutto sotto la supervisione dei tecnici ufficiali del Settore Giovanile e della Scuola Calcio del club più antico in Italia, pronti a mettere a disposizione le proprie competenze ed esperienze.

Si incomincia con il Beach Camp presso lo Stadio Gambino di Arenzano, casa della Primavera rossoblù. La formula proposta è quella del “Day Camp”, con servizio pullman andata e ritorno per il centro di Genova. Si prosegue poi a quota più alta con il Country Camp a Calizzano (SV) in una splendida e familiare struttura sportiva ed alberghiera. Per finire poi con la punta di diamante dell’estate genoana che è il Mountain Camp Val Stubai che si svolgerà in contemporanea al ritiro pre-campionato della Prima Squadra.

In base alla scelta della location, si potrà optare per la soluzione DAY CAMP, che prevede il rientro alla propria abitazione al termine dell’attività sportiva, piuttosto che il FULL CAMP con pernottamento garantito presso le strutture alberghiere affiliate.

GENOA BEACH CAMP – Genova Arenzano (2 settimane) – Formula Day Camp; 16 – 22 Giugno e 23 – 29 Giugno

GENOA COUNTRY CAMP – Calizzano (SV) – Formula Day e Full Camp; 30 Giugno – 6 Luglio

GENOA MOUNTAIN CAMP – Valle dello Stubai (Austria) – Formula Day e Full Camp; 14-20 Luglio