Empoli-Sampdoria: i biglietti per il settore ospiti

0
271

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti del settore ospiti di Empoli-Sampdoria.

– Dalle ore 16:00 di lunedì 17 dicembre fino a martedì 18 dicembre (compreso), la vendita è riservata esclusivamente ai sostenitori fidelizzati (in possesso di Fidelity SAMPCARD)

– Da mercoledì 19 dicembre fino alle ore 19:00 di venerdì 21 dicembre la vendita è libera.

Capienza del Settore Ospiti: 3100 (tremilacento) posti
Prezzo del biglietto (escluso di diritti di prevendita):
INTERO: € 20,00
RIDOTTO UNDER 14 (nati dal 23 dicembre 2004): € 1,50

La vendita del Settore Ospiti (Curva Sud) è attiva su tutto il circuito nazionale VIVATICKET. La ricerca dei punti vendita VIVATICKET è possibile consultando il sito web www.vivaticket.it. Per la sola tipologia di prezzo “Intero” e’ attiva anche la vendita tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc, https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi).

Accesso al settore “Curva Sud Ospiti”: varchi 01-02-03-04-05
Apertura ingressi stadio “Carlo Castellani”: dalle ore 13:00 salvo differenti comunicazioni.
Si ricorda che la vendita del settore riservato agli ospiti (Curva Sud) sarà attiva fino alle ore 19.00 del giorno Precedente la gara (21 dicembre 2018). Pertanto in considerazione che i biglietti del settore riservato agli ospiti (Curva sud) non possono essere venduti il giorno della partita, è sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara, senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. In base alle sopra citate disposizioni ministeriali il titolo di accesso emesso avrà il requisito della nominatività e sarà necessario presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo. I biglietti acquistati per il settore di curva sud ospiti non sono cedibili; per tale tipologia di tagliandi, quindi, non è ammesso il cambio nominativo.

Ricordiamo che presso le zone di “prefiltraggio” dello Stadio “Carlo Castellani” sarà effettuato, su ogni singolo spettatore, il controllo di corrispondenza tra biglietto e documento di identità esibito. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dal nuovo art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge.
Per l’introduzione e l’esposizione allo Stadio Carlo Castellani di Empoli degli striscioni e/o di qualsiasi altro materiale come cartelli, stendardi, materiali scritti o coreografie, si ricorda ai sostenitori presenti allo stadio di Empoli, di attenersi a quanto dettato dalla Determinazione dell’Osservatorio sulle manifestazioni Sportive n°14 del 08/03/2007 e seguenti del 30/05/2012 e del 21/07/2016.