Preziosi a Il Secolo XIX: “è il miglior Genoa degli ultimi 5 anni”

0
250

Lunga intervista de Il Secolo XIX di oggi al presidente del Genoa Preziosi che crede fortemente nella rosa messa a disposizione di Ballardini.

“Questo è il Genoa più forte degli ultimi 5 anni” è una delle dichiarazioni rilasciate dal presidente del Genoa Enrico Preziosi al Il Secolo XIX di oggi. Il primo tifoso, tornato allo stadio contro l’Empoli dopo una lunga assenza crede nel suo Grifone anche se bacchetta tutti per la sconfitta contro il Sassuolo.

Genoa: parla Preziosi

“Siamo stati troppo brutti per essere veri, ne ho parlato con Ballardini che è un allenatore capace e perbene, non c’è nessun allarme, saprà mettere a posto le cose”. Il presidente del Genoa affronta poi alcuni argomenti sui singoli, tra i quali Marchetti ottimo alla prima di campionato, meno con il Sassuolo: “crediamo in lui, probabilmente deve ritrovare ancora la forma migliore e poi c’è Radu su cui abbiamo fiducia. Marchetti ha le qualità e l’esperienza sia per giocare che per far crescere i giovani”. Non poteva mancare una battuta su Piatek: “dire che parte a gennaio è una bestemmia, lo abbiamo preso per fare il salto di qualità in attacco”. Infine un tuffo nel passato: “nel cuore mi rimane soprattutto la promozione in serie A, e poi il gol di Lopez, abbiamo battuto più volte la Juve e vinto un po’ di derby. Negli ultimi due anni invece zero gioie e solo problemi”.