Sampdoria: Praet accelera, in campo con il Frosinone

0
322

Sospiro di sollievo in casa Sampdoria per le condizioni di Praet. Il belga corre veloce verso il recupero e contro il Frosinone sarà in campo.

La Sampdoria recupererà Dennis Praet per la sfida contro il Frosinone. Le notizie che arrivano da Bogliasco sono confortanti per Giampaolo che avrà il suo gioiello più brillante costretto a saltare l’inizio della stagione per un problema fisico.

Sampdoria: a Frosinone con Praet

La Sampdoria avrà quindi una freccia in più nel suo arco per provare a scacciare la sindrome da trasferta. Praet sarà fondamentale, come lo è stato l’anno scorso, per dare qualità, inserimenti e classe alla mediana. E’ancora troppo presto per capire se partirà dall’inizio o dalla panchina, le valutazioni più importanti si faranno con l’avvicinamento della gara, ma in ogni caso il belga tornerà a disposizione. Il centrocampista in estate ha studiato da regista ma solo per mancanza di alternative, ma con Ekdal e Ronaldo Viera il posto è coperto, può fare il trequartista soprattutto ora che Saponara è infortunato e Ramirez in netta involuzione, ma con ogni probabilità Giampaolo lo schiererà mezz’ala, lì dove sa fare più male. Dopo la vittoria con il Napoli è vietato fermarsi, e con un Praet in più la Sampdoria avrà più chance di fare risultato anche in trasferta.