Sampdoria tranquilla su Quagliarella, l’attaccante resterà

0
323

Quagliarella e la Sampdoria non si separeranno durante questa finestra di mercato, da Corte Lambruschini filtra ottimismo.

Il Secolo XIX di oggi annuncia una notizia importante per la Sampdoria, da Corte Lambrushcini infatti, secondo il quotidiano genovese, arrivano segnali decisamente tranquillizzanti sulla questione Quagliarella, i dirigenti sembrano essere sicuri della permanenza del capitano.

Sampdoria: Quagliarela resta

Gli interessamenti di Parma e Udinese non preoccupano, Quagliarella ha il contratto in scadenza la prossima estate ma nulla fa pensare che da qui alla fine di questo mercato andrà via. I colloqui per il rinnovo non sono ancora iniziati, questo è vero e forse il giocatore si aspettava un passo avanti da parte di Ferrero, ma è pur vero che l’età inizia ad essere avanzata e quindi è anche possibile che la Sampdoria voglia proporre l’allungamento dopo i primi mesi della nuova stagione. Nel frattempo migliorano anche le condizioni fisiche di Quagliarella che ieri si è allenato a parte ma il suo risentimento muscolare accusato prima dell’amichevole con il Fulham non desta particolari preoccupazioni.