Sampdoria: Niang è l’ultima idea ma il Torino spara alto

0
326

La caccia all’attaccante in casa Sampdoria continua, l’ultimo nome sulla lista è quello di Niang ma il Torino chiede 13 milioni di euro.

Il mercato della Sampdoria ruota attorno alla ricerca di un attaccante per completare un reparto formato al momento da Quagliarella, Kowancki e Defrel. Serve un quarta giocatore offensivo e l’identikit di Giampaolo è chiaro: una prima punta tecnica capace di duettare con i compagni e di dare profondità alla squadra.

Sampdoria: occhi su Niang del Torino

Dalla Spagna arrivano conferme dell’interessamento della Sampdoria per Munir, su cui c’è anche il Siviglia. In Italia, invece, l’ultima idea è quella di provare ad approcciare il Torino per Niang. Il senegalese ha le caratteristiche tecniche giuste e non convince troppo i granata. Per questo Cairo sta cercando di strappare al Valencia Zaza, vero e proprio sogno di mercato del Toro. L’arrivo di una punta in Piemonte spianerebbe la strada ad un addio di Niang e a quel punto la Sampdoria potrebbe anche farsi sotto, il problema al momento è che il Torino chiede 13 milioni di euro, troppo per Ferrero. La situazione è in evoluzione e le pretendenti per Niang non mancano, oltre alla Sampdoria ci sono anche Bordeaux, Betis e Nizza.