Genoa: Preziosi potrebbe acquistare l’Avellino

0
351

Secondo alcuni rumors, non confermati, il presidente del Genoa Enrico Preziosi sarebbe interessato all’acquisto dell’Avellino.

Non solo il Genoa, Enrico Preziosi potrebbe acquistare una seconda squadra di calcio. Secondo alcuni rumors infatti l’attuale proprietario del Genoa sarebbe interessato ad acquistare l’Avellino se il club dovesse fallire e finire in serie D.

 Genoa: Preziosi vuole l’Avellino

I rumors, va detto, per ora non trovano conferme quindi tutto sembra abbastanza nebuloso. Ma è da tempo che il nome di Preziosi è accostato a quello dell’Avellino, squadra con cui tra l’altro il Genoa ha concluso tantissime operazioni nelle ultime finestre di calciomercato. Ora i Lupi rischiano la serie D, si attende il pronunciamento del Tar sul fallimento della società, e Preziosi, nato proprio nella città irpina, sarebbe pronto a rilevare il club per farlo ripartire dai Dilettanti e riportarlo in alto. Solo voci come detto, per ora nessuna conferma, ma dopo che l’assalto al Bari è fallito, la sua offerta è stata superata da quella di De Laurentiis, ora Preziosi potrebbe acquistare l’Avellino coinvolgendo nella gestione poi il figlio Fabrizio, da sempre nel mondo del calcio.