Sampdoria attenta: la Juventus piomba su tre tuoi gioielli

0
375

Accelerata della Juventus per Praet, Torreira e Kownacki. A gennaio non si dovrebbe muovere nessuno, se ne riparlerà a giugno?

La Juventus entra in scivolata sul mercato della Sampdoria. Gli uomini bianconeri oggi hanno avuto un incontro con i blucerchiati per parlare di tre pedine: Praet, Kownacki e Torreira.

Juventus-Sampdoria: incontro di mercato

Una chiacchierata, forse niente di più, un primo abbozzo per cercare di capire le intenzioni della Sampdoria su tre dei suoi gioielli. Ferrero ha già dichiarato più volte di non voler cedere nessuno a gennaio e forse anche la Juventus non ha intenzione di pressare Corte Lambruschini per trasferimenti immediati. Resta il fatto che Lucas Torreira è nel mirino dei bianconeri ormai da tempo, e forse l’incontro di oggi è stato fissato per capire a che punto è la corsa che vede partecipare anche Inter, Roma e Atletico Madrid. Nell’incontro è possibile che si sia parlato anche del belga Praet, ormai una colonna del centrocampo di Giampaolo. L’ultimo nome è forse quello più inaspettato: Dawid Kownacki, goleador di scorta con una media reti segnati(minuti giocati da far spavento è un profilo su cui i piemontesi avrebbero chiesto informazioni.

Nelle eventuali trattative tra i due club potrebbero entrare due giovani giocatori della Juventus che piacciono molto alla Sampdoria. Si tratta del regista Mandragora, ora al Crotone e prodotto del settore giovanile del Genoa, e Orsolini al momento poco utilizzato dall’Atalanta.