La giornata del Genoa live: dopo Greco ecco Perotti

0
613

Tutto sulla giornata del Genoa con il calciomercato in primo piano, Greco sarà il primo colpo di Preziosi.
Ore 17,30: dopo Greco, Preziosi è pronto a piazzare un altro colpo di mercato. Perotti del Siviglia è vicinissimo, il club andaluso ha già accettato la proposta rossoblù e anche il giocatore è pronto a firmare un contratto che dovrebbe legarlo al Genoa per i prossimo quattro anni.
Ore 16: il Galatasary si fionda su Gilardino e in attesa di capire cosa deciderà il bomber per il suo futuro, i rossoblù cercano le alternative. In pole position c’è Marco Borriello della Roma. Oggi incontro di mercato con l’agente di Pavoletti reduce da una stagione straordinaria con il Varese.
Ore 15: il Monaco torna su Perin. Il club monegasco è pronto a spingere forte sull’acceleratore visto che Victor Valdes non convince sotto l’aspetto fisico. Il Genoa non lo cederà per meno di 15 milioni di euro, cifra a cui per ora il Monaco non è arrivato.
Ore 14: comproprietà complicata quella tra Genoa e Juventus quella per Boakye. L’attaccante vorrebbe essere riscattato interamente dai campioni d’Italia che per ora però non spingono per questa soluzione. È atteso in giornata un incontro per capire come sviluppare la trattativa.
Ore 13: continua il pressing della Fiorentina su Vrsaljko. Il Genoa vuole almeno sette milioni di euro e il club viola è pronto ad offrire almeno una contropartita per abbassare il prezzo dell’operazione. La lista di giocatori che piacciono al Grifone è lunga: Matos, Rebic, Bernardeschi e Babacar sono i nomi più caldi.
Ore 12: Gilardino è sempre più uomo mercato. La corte cinese di Lippi sembra non convincere il bomber di Biella che ora però è seguito anche dal Galatasaray pronto all’offerta per strapparlo al Grifone. Ad aver indicato Gilardino come rinforzo sarebbe stato il tecnico Lucescu in persona.
Ore 11: Leandro Greco è un giocatore del Genoa. Manca solo l’ufficialità ma le parti sono vicinissime come ammettono tutti i protagonisti della trattativa. Greco, centrocampista centrale forte fisicamente e dototato di grande duttilità, arriva dal Livorno. E’il primo colpo di Enrico Preziosi che nei prossimi giorni chiuderà anche le trattative che porteranno in rossoblù: Perotti del Siviglia e Bueno del Krasnodar.
Segui anche tutta la giornata della Sampdoria