Zanetti, Marino, Anselmi: girandola di nomi per il nuovo Genoa

0
461
Massimo Zanetti sarebbe interessato al Genoa
Massimo Zanetti sarebbe interessato al Genoa
Terme di Genova

Massimo Zanetti interessato, Pierpaolo Marino per il mercato, Anselmi nuovo presidente. Quanti nomi per il futuro del Genoa.

La prossima settimana il Genoa cambierà padrone. Enrico Preziosi lascerà il club dopo 14 anni e in pole position per l’acquisto c’è la Sri Group di Giulio Galazzi che ha strappato l’esclusiva per la trattativa mettendo anche sul piatto un progetto che sembra aver fatto breccia nel cuore dell’ormai quasi ex presidente. L’idea di Gallazzi sarebbe quella di mettere sulla sedia del primo tifoso a Villa Rostan Beniamino Anselmi suo mentore e già nel cda di Banca Carige.

Zanetti, Marino e altri nomi per il Genoa

Quotidiani e siti internet però nelle ultime ore hanno accostato al Genoa il nome di Massimo Zanetti già attivo nel mondo dello sport e patron della Segafredo. Ieri poi è uscita anche l’ipotesi di un interessamento di Piersilvio Berlusconi, ma per ora sembrano entrambe ipotesi poco percorribili.

La caccia agli uomini del nuovo Genoa è partita e si cercano anche i possibile nuovi dirigenti. Il nome nuovo è quello di Pierpaolo Marino, uno degli uomini mercato più importanti d’Italia che ha costruito negli anni squadre del calibro di Napoli e Atalanta. In più sembra proprio che alla guida del mercato per i prossimi mesi ci sarà anche Enrico Preziosi, la cui abilità tornerà sicuramente utile a chi comprerà il Genoa. La pentola bolle, gli ingredienti però ancora sono segreti, così come vogliono le parti che non hanno bisogno di esporsi prima della chiusura dell’affare. Al momento in pole position c’è Gallazzi con la sua Sri Group ma a quanto pare anche altri imprenditori sarebbe nell’orbita rossoblù, da capire però se tutti questi nomi sono solo rumors oppure se c’è qualcosa di reale.