Verso Benevento-Sampdoria: Strinic out, Zapata c’è

0
163
Il difensore della Sampdoria Strinic

Stilata la lista dei convocati blucerchiati per Benevento-Sampdoria di domani, Strinic non ce la fa, Zapata partirà con i compagni.

La strada che porta la Sampdoria verso Benevento incontra qualche ostacolo nel giorno della rifinitura. Giampaolo, infatti, ha stilato la lista dei convocati in cui non compare Strinic. L’esterno mancino non sarà quindi della gara, al suo posto ballottaggio tra Regini e Murru per una maglia da titolare con l’ex capitano in leggero vantaggio. Fuori dai giochi anche Alvarez, anche lui out per infortunio. Nella lista dei convocati non compaiono anche Capezzi, colpito dall’influenza e Filip Djuricic, ko a causa della lombalgia e sempre nella lista dei partenti per il calciomercato di gennaio. A rimpolpare il reparto del centrocampo è stato chiamato il giovane Tessiore. La buona notizia arriva invece da Zapata che partirà con i compagni, a questo punto toccherà a staff medico e tecnico la scelta sul suo utilizzo. se il colombiano non dovesse partire titolare, al suo posto ci sarà Caprari.

Sampdoria-Benevento: tra i convocati non c’è Strinic

Ventidue blucerchiati sull’aereo e poi sul pullman in direzione Benevento. Ma qualcuno è rimasto a casa. Marco Giampaolo ha infatti dovuto fare i conti con l’infermeria nello stilare la lista dei convocati per l’ultima gara prima del break invernale.

Assenti. Fuori dall’elenco Ricky Alvarez e Ivan Strinic, che hanno svolto un allenamento differenziato di recupero agonistico tra campo e palestra mentre il resto del gruppo era impegnato sul campo 1 del “Mugnaini”. K.o. anche Leonardo Capezzi (forte stato influenzale) e Filip Djuricic (lombalgia). Risponde invece presente il capitano della Primavera Andrea Tessiore, che sabato vestirà la maglia numero 30.

Portieri: Puggioni, Tozzo, Viviano.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Dodô, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre.

Centrocampisti: Barreto, Linetty, Praet, Ramírez, Tessiore, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.