Schick-Juventus, è fatta! Il giocatore: “novità entro sabato”

0
314
Mercato Sampdoria: è asta per Schick
Mercato Sampdoria: Schick non va alla Juventus

Patrik Schick sarà un nuovo giocatore della Juventus. E’lo stesso giocatore ad annunciarlo durante un’intervista ad un quotidiano della Repubblica Ceca.

“E’possibile che ci sia un accordo con la Juventus prima del match contro la Norvegia di sabato”. Dopo Ferrero, anche Schick dice la sua che porta lontano da Genova. L’annuncio del giocatore arriva attraverso un’intervista rilasciata a diisport.blesk.cz. L’aggiunta è di quelle che conta poco rispetto alla “bomba” lanciata in precedenza, Schick prova a tirare il freno ma non ci riesce più di tanto: “Non so ancora nulla di definitivo, si sta negoziando, ci sono ancora altre opzioni”. In realtà sembra proprio che sia tutto fatto, Schick andrà alla Juventus e difficilmente rimarrà un anno a Genova.

Schick-Juventus è fatta! L’attaccante parla anche della Sampdoria

Schick esulta dopo il gol alla Juventus
Schick esulta dopo il gol alla Juventus

Il giovane campioncino boemo parla anche della sua esperienza alla Sampdoria: “sono andato a Genova per dimostrare il mio valore e ora voglio andare avanti, voglio  continuare a migliorarmi. Alla Sampdoria mi sono trovato benissimo e sono contento perché siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi stagionali”. Infine l’ultimo saluto, neanche tanto nascosto: “Potrebbe esserci un addio dopo la prima stagione visti i tanti club interessati”.

Finisce così l’esperienza di Schick alla Sampdoria. I rumors di mercato che lo volevano vicino a tante squadre diventeranno sempre più deboli, l’attaccante andrà alla Juventus, probabilmente per giocarsi da subito il posto con i vari Dybala e Higuain. Al momento l’ipotesi di un altro anno in prestito ai blucerchiati è molto lontana. La trattativa dovrebbe portare nelle casse di Corte Lambruschini 25 milioni come pagamento della clausola rescissoria inserita nel contratto di Schick che andrà a guadagnare 1,5 milioni all’anno.