La Sampdoria e il mercato complicato: in 3 su Vietto, Pucciarelli al Chievo

0
349
Vietto nome nuovo per l'attacco della Sampdoria
Vietto nome nuovo per l'attacco della Sampdoria
Banner_Carte_300x250

Pucciarelli sfuma e su Vietto inizia ad esserci una certa concorrenza. Le piste offensive del mercato della Sampdoria si complicano.

Mentre tiene banco l’intrigo Schick, la Sampdoria sonda il mercato per completare il suo attacco. Con Caprari, Quagliarella e il neo arrivato Kownacki serve un’altra pedina. La trattativa Falcinelli potrebbe presto entrare nel vivo ma c’è la Lazio sul giocatore, Pucciarelli è già del Chievo e per Vietto c’è la fila.

Mercato Sampdoria: tutti su Vietto, Pucciarelli va al Chievo

Un’opzione è già saltata e riguarda il pupillo di Giampaolo Pucciarelli. L’ex Empoli è già arrivato nel ritiro del Chievo e sta per essere presentato. La società di Campedelli si è mossa in anticipo lasciando poco spazio di manovra alla Sampdoria che così ha mollato il colpo andando a cercare altrove.

Il sogno blucerchiato è Vietto, rientrato all’Atletico Madrid dopo il prestito al Siviglia. Il club della Capitale spagnolo dopo essere riuscito a trattenere Griezmann lo ha messo sul mercato ma vuole tanti soldi. La Sampdoria si è già fatta avanti contattando la società ma deve guardarsi da una concorrenza che cresce ora dopo ora. Dall’Inghilterra arriva la voce di un forte interessamento del Southampton, pronto ad investire almeno 10 milioni per dare un compagno di qualità a Gabbiadini. Dalla Germania invece rumors parlano dell’occhio del Colonia strizzato verso Vietto, mentre in Spagna c’è sempre il Celta Vigo a voler portarsi a casa il talento argentino. La Sampdoria, che continua a pensare anche ad Eder per il suo attacco, monitora la situazione ma difficilmente parteciperò ad un’asta per il giocatore, anche perché la priorità in questo momento è trovare un difensore centrale, per la punta ci sarà tempo.