Sampdoria: Shick-Juve in stand by, sogno Wilshere, idea Benali

0
363
Wilshere è il nuovo sogno della Sampdoria
Wilshere è il nuovo sogno della Sampdoria
Terme di Genova

L’affare tra la Sampdoria e la Juventus per Schick è in stand by, I blucerchiati cercano Wilshere e monitorano Benali.

Sono giorni caldissimi per il mercato della Sampdoria. La situazione più spinosa al momento è quella di Schick. L’attaccante ceco sembrava essere promesso sposo della Juve, erano già state comunicate le cifre dell’accordo, sui social campeggiava il ceco con la maglia bianconera, poi è arrivato lo stop. Il problema sarebbe nato dalle visite mediche, i controlli avrebbero evidenziato un problema,  forse al cuore, che avrebbe messo in allarme lo staff della Vecchia Signora. Per la Sampdoria il ceco è sano e lo dimostra il fatto che Schick è stato protagonista fino a due settimane fa nell’Europeo Under 21. La Juventus lo vuole monitorare per i prossimi quattro mesi e chiede quindi una cessione in prestito a cui Ferrreo ha già detto no. Oggi sarà un’altra giornata importante, Roma, Inter e PSG monitorano da vicino la situazione.

Sampdoria: non solo Schick, ci sono Wilshere e Benali

I blucerchiati stanno in queste ore cercando di regalarsi un sogno dopo aver visto svanire Sneijder. Il nome che scalda l’ambiente è quello di Wilshere dell’Arsenal. Centrocampista dal talento purissimo, non è titolare anche a causa di qualche problema fisico accusato nelle ultime stagioni. Da qui potrebbe nascere la voglia di cambiare aria, la Sampdoria sarebbe pronta ad offrire dieci milioni. Per ora solo rumors e qualche contatto, un’idea che stuzzica per dare qualità alla mediana di Giampaolo.

L’ultimo nome accostato alla Sampdoria è un attaccante: il 22enne Benali del Pescara. Sei gol l’anno scorso in serie A, lascerà l’Abruzzo dopo la caduta in B della squadra e secondo alcuni esperti di mercato piacerebbe alla società di Corte Lambruschini che tra l’altro può vantare ottimi rapporti con il club di Sebastiani dopo gli affari Torreira, Caprari e Verre. Schick, Wilshere, Benali, sono ore calde per il mercato della Sampdoria.