Sampdoria: Obiang non si sblocca, idee Mbia e Sensi

0
286

La trattativa tra Sampdoria e West Ham per Obian non si sblocca e spuntano i nomi di Mbia e Sensicome alternative allo spagnolo.

La Sampdoria vuole Obiang per sostituire Torreira, è lui il primo della lista di Giampaolo per essere il nuovo regista blucerchiato. La trattativa con il West Ham è avviata da giorni ma tra domanda  e offerta ballano ancora 2 milioni, gli inglesi chiedono 11, da Corte Lambruschini è partita una proposta da 9. Lo spagnolo vuole tornare ma i suoi desideri per ora non vengono accontentati, tutto è fermo anche se da Genova filtra ottimismo.

Sampdoria: non solo Obiang, ci sono anche Mbia e Sensi

La Sampdoria aspetta ma inizia anche a guardarsi intorno nel caso in cui l’affare Obiang non dovesse andare in porto. La Gazzetta dello Sport oggi ha scritto di un nuovo contatto con Mbia, svincolato dopo l’esperienza in Cina. Il profilo piace ma Ferrero non ha mai spinto più di tanto sull’acceleratore. Al vaglio anche la pista italiana, nel mirino di Sabatini e Osti sembra essere finito anche Sensi, classe 1995 del Sassuolo che l’anno scorso ha fatto segnare 17 presenze in serie A. Come detto però tutto dipende da Obiang e dal West Ham, solo se l’affare con il club londinese non dovesse andare in porto la Sampdoria inizierebbe davvero qualche altra trattativa per il sostituto di Torreira.