Sampdoria: Obiang è sempre più lontano

0
242

La trattativa tra Sampdoria e West Ham si è complicata, il regista spagnolo ad oggi è lontano dal ritorno in blucerchiato.

Pedro Obiang è ad oggi un obiettivo difficile da centrare per il mercato della Sampdoria. La lunga trattativa con il West Ham è arrivata ad una fase di stallo e il presidente Ferrero non è più convinto di continuare a trattare con gli Hammers che non si muovono di un centimetro dalla richiesta di 12 milioni di euro.

Sampdoria: salta tutto per Obiang?

E il problema è proprio questo, il muro del West Ham sembra imperforabile, né Obiang, né i continui contatti tra dirigenti hanno convinto il club londinese a scendere dalla richiesta. La Sampdoria non vuole superiore più dei 10 milioni, bonus compresi, messi sul piatto  anche perché Ferrero ben sa che Obiang è stato ceduto per 6,5 e ricomprarlo al doppio non sembra essere tra gli obiettivi blucerchiati. Così ad oggi c’è il solo Ronaldo Viera con le caratteristiche del regista in rosa, ma è giovane e non ha mai giocato in serie A. Giampaolo lo valuterà ma per la prima in campionato con la Fiorentina inizia a prendere quota l’idea di spostare nel cuore della mediana il belga Dennis Praet. Per quello che riguarda gli eventuali nomi in entrate la pista Mbia sembra non interessare la Sampdoria che lo ritiene un po’ avanti con l’età, profilo ideale sarebbe Sensi che il Sassuolo per ora non vuole cedere.