Sampdoria: inizia dal Fulham la nuova vita di Caprari

0
196

Gianluca Caprari sarà uno degli osservati speciali di Sampdoria-Fulham, amichevole in programma stasera alle 20,45 italiane.

Parte da Londra la nuova vita calcistica di Gianluca Caprari alla Sampdoria. L’ex Pescara è pronto a calarsi nel ruolo di trequartista, è in quella zona di campo che Giampaolo ha annunciato di volerlo schierare la prossima stagione, mettendo così fine al dubbio se il giocatore fosse una seconda punta o un possibile “dieci”.

Sampdoria: Caprari è il nuovo trequartista

Ora che il nodo tattico è sciolto Caprari è pronto a prendersi la Sampdoria. Il titolare è ancora Ramirez che però va a corrente alternata e allora chissà che non possa essere proprio il ragazzo arrivato dall’Inter l’estate scorsa la grande sorpresa della prossima stagione blucerchiata. Fulham-Sampdoria sarà il primo test ma la fiducia accordatagli da Giampaolo è tale da aver cambiato anche i progetti di mercato della Sampdoria. Se Sabatini e Osti fino a poco tempo sembravano essere alla ricerca di un vice Ramirez, Pjaca per esempio, oggi hanno cambiato rotta e scandagliano le occasioni per una punta. Caprari, unico capace di saltare l’uomo in rosa come ha spiegato Giampaolo, cambia ruolo per trovare più spazio e far esplodere tutto il suo talento. La Sampdoria è pronta a scommettere su di lui.