Sampdoria-Crotone: Linetty out, già scelto il sostituto

0
200
Sampdoria-Crotone: Linetty sarà squalificato
Sampdoria-Crotone: Linetty sarà squalificato
Terme di Genova

La squalifica di Linetty costringe Giampaolo a cambiare in vista di Sampdoria-Crotone. Praet giocherà dall’inizio.

La Sampdoria prepara a Bogliasco la sfida di domenica alle 15 contro il Crotone. La sfida sarà importantissima per la squadra di Nicola che vuole mantenere accesa la fiammella della speranza salvezza, meno in termini di classifica per la Sampdoria che però vuole continuare l’ottimo girone di ritorno.

Sampdoria-Crotone: gioca Praet

Verso Sampdoria-Crotone: gioca Praet
Verso Sampdoria-Crotone: gioca Praet

Per vincere bisognerà quindi tenere alta la tensione e anche la cattiveria agonistica. Il Crotone giocherà alla morte ed è in un buon periodo anche in termini di risultati, ogni disattenzione potrebbe essere punita. Giampaolo si presenterà alla sfida senza Linetty squalificato. Al suo posto nuova occasione dall’inizio per Praet. Il belga, che si sta allenando con un notevole cerotto in testa dopo il duro contrasto del Mapei Stadium, dovrà dare altri segnali positivi per convincere Giampaolo a fargli vincere più spesso il ballottaggio contro il polacco da qui a fine campionato.

Per il resto la formazione non dovrebbe presentare altri cambiamenti. Al posto di Muriel toccherà ancora a Schick, Sala potrebbe non recuperare, l’alternativa è Bereszynski che deve riscattare la partita insufficiente contro il Sassuolo. Difficile che possa scendere in campo il giovane Tomic, pronto però all’esordio in una delle ultime partite di questa serie A. A sinistra sfida a tre per una maglia: Regini è il favorito, Dodò il contendente più accreditato, Pavlovic parte più indietro nella corsa.