Sampdoria-Crotone: le informazioni per i biglietti

0
201
Sampdoria-Chievo: già disponibili i biglietti
Sampdoria-Chievo: già disponibili i biglietti

Domenica 23 aprile si gioca al Ferraris Sampdoria-Crotone. Ecco tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti per la sfida.

Sampdoria-Crotone: i biglietti

Biglietti in vendita a partire dalle ore 9.00 di giovedì 13 aprile 2017 attraverso i seguenti canali:

– Sampdoria Point di via Cesarea 107r – 109r e di via Travi 40r
– Federclubs di via Casata Centuriona 18/20 (il giorno della gara fino alla chiusura dei cancelli)
– Rivendite Listicket autorizzate U.C. Sampdoria (elenco disponibile su www.listicket.com)
– Rivendite Listicket rete “Calcio Ospiti” su tutto il territorio nazionale (elenco disponibile su www.listicket.com).
– Call Center Listicket fino alle ore 18.00 di  sabato 22 aprile 2017 chiamando dal’ Italia il numero 892.101. Per le chiamate effettuate dal’ estero contattare il numero +39 02 600 60 900 (maggiori info su www.listicket.com).
– Vendita online: Su www.listicket.com sarà possibile acquistare i tagliandi per i settori disponibili e fino ad esaurimento degli stessi. La vendita terminerà alle ore 15.00 di domenica 23 aprile 2017. I biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) Titolo di accesso caricato direttamente su fidelity card inserendo nel campo apposito il codice ID (12 cifre); il tifoso deve obbligatoriamente procedere anche alla stampa del segnaposto per l’esatta identificazione della seduta all’interno dell’impianto sportivo

2) Acquisto tramite “Hometicketing”, con tale procedura è possibile stampare direttamente da casa il titolo d’accesso allo stadio (per accedere allo stadio bisognerà obbligatoriamente presentare oltre al documento d’identità anche il biglietto stampato da casa)

L’U.C. Sampdoria ricorda di non acquistare tagliandi d’ingresso tramite circuiti o canali web differenti da quelli sopra indicati.

Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 06/06/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto è necessario presentare un documento d’identità valido o fotocopia dello stesso (Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza)

Presentarsi allo stadio con un documento d’identità valido (anche i minori di anni 14 se non accompagnati da un adulto)

BIGLIETTI RIDOTTI

I tifosi della Sampdoria
I tifosi della Sampdoria

Over 60 per i nati prima del 23/04/1957
Rosa per tutte le donne nate prima del 24/04/1999
Under 18 per i nati dal 24/04/1999 al 23/04/2010
Per i bambini nati dal 24/04/2010 in poi l’ingresso è libero.

BIGLIETTI OMAGGIO UNDER 14
I minori di anni 14, nati dal 24/04/2003 e fino al 23/04/2010, accompagnati da un genitore (o parente entro il quarto grado) potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando l’apposito tagliando nominativo solo ed esclusivamente presso i Sampdoria Point (no botteghini).

Per richiedere il tagliando gratuito l’accompagnatore deve esibire il codice fiscale o la tessera sanitaria del minore e compilare un’autocertificazione attestante il grado di parentela.

I suddetti tagliandi sono rilasciati nella misura massima di un minore per ciascun adulto.

L’adulto inoltre dovrà assicurare la sorveglianza sul/i minore/i per tutta la durata della manifestazione sportiva. I minori privi di accompagnatore non avranno diritto d’accedere all’impianto sportivo pur se in possesso di regolare tagliando “Under 14”.

La suddetta agevolazione è valida solo per il settore Distinti e Gradinata Nord, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

SETTORE OSPITI
I biglietti del Settore Ospiti saranno acquistabili dalle ore 9.00 di giovedì 13 aprile 2017 fino alle ore 19.00 di sabato 22 aprile 2017 sia presso le ricevitorie Listicket della rete “Calcio Ospiti” abilitate sul territorio nazionale sia sul portale www.listicket.com.

PORTA UN AMICO
Si comunica che per l’occasione viene concessa la possibilità ai possessori della Tessera del Tifoso, così come previsto dalla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive N° 26/2012 del 30 Maggio 2012, di acquistare contestualmente un tagliando per il Settore Ospiti anche per un conoscente non fidelizzato, previa presentazione al’operatore, della propria Tessera, del proprio documento d’identità e di un documento d’identità del titolare dell’altro tagliando. Ogni eventuale abuso e violazione delle norme che regolano l’uso della “Tessera del Tifoso” comporterà il ritiro della stessa. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente; i titoli di accesso acquistati con le modalità di cui sopra sono incedibili e la modalità di vendita non è attiva via web.
Si ricorda che come da determinazione n° 39/2015 i minori di anni 14 non hanno bisogno di fidelity card. L’acquisto del tagliando dovrà però essere effettuato da un maggiorenne. Il minore non potrà accedere allo stadio se non accompagnato da un adulto.

A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega Serie A, la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra di casa è vietata ai residenti nella regione Calabria. Da tale prescrizione sono esenti i possessori delle fidelity card rilasciate in base alle normative vigenti.