Sampdoria: conferme per Munir ma il Siviglia è in pressing

0
223
Munir piace alla Sampdoria
Munir piace alla Sampdoria

La Sampdoria vuole Munir del Barcellona ma il Siviglia nelle ultime ore è piombato sul giocatore.  L’operazione è slegata dal futuro di Quagliarella.

Munir El Haddadi, 22 anni, attaccante rapido, tecnico e veloce è un obiettivo reale per il mercato della Sampdora. Le voci sono state confermate, i dirigenti blucerchiati ci stanno provando per un vecchio pallino già cercato la scorsa estate. Nelle ultime ore però è sorto un problema.

Sampdoria e Siviglia in battaglia per Munir

Munir, infatti, non piace solo alla Sampdoria ma anche al Siviglia con il club andaluso che ha appena incassato una bella cifra per la cessione di Correa e ora è pronto a scattare nella corsa all’attaccante provando a strappare al Barcellona anche l’esterno Aleix Vidal. Una maxi operazione che potrebbe far partire in testa gli andalusi nella corsa a Munir, ma la Sampdoria non molla e vuole continuare a battagliare per dare a Giampaolo la punta richiesta a gran voce nelle ultime settimane.

Sampdoria: Munir non dipende da Quagliarella

Il possibile arrivo di Munir non dipende quindi dall’addio di Quagliarella. In attacco la Sampdoria deve acquistare un pedina a prescindere da quello che sarà il futuro del capitano, anzi se dovesse partire il capocannoniere dell’anno scorso dovranno essere due i nuovi acquisti nel reparto avanzato. Su Quagliarella ci sono Parma e Udinese ma non arriva nessuna conferma sul possibile addio, il giocatore deve ancora decidere cosa fare e quindi per ora tutto è in una fase di stallo.