Sampdoria: Capezzi ai box, Verre si scalda

0
116
Valerio Verre nuovo giocatore della Sampdoria
Valerio Verre nuovo giocatore della Sampdoria

Allenamento sotto il sole oggi per la Sampdoria. Capezzi è fermo ai box, Verre scalda i motori per l’Atalanta.

L’infermeria della Sampdoria accoglie Leonardo Capezzi, fermato contro la Carrarese da una distorsione alla caviglia. Da valutare le sue condizioni in vista dell’Atalanta, dove a centrocampo esordirà dal primo minuto Valerie Verre, è lui il sostituto scelto da Giampaolo per lo squalificato Barreto.

Allenamento Sampdoria: si ferma Capezzi

La Sampdoria è tornata al lavoro. Sotto il sole del “Mugnaini” di Bogliasco i blucerchiati a disposizione – più il Primavera Andrea Tessiore – sono stati sottoposti ad un allenamento a base di attivazione atletica e tecnica, esercitazioni per lo sviluppo del possesso-palla e partitelle a tema. Tra i nazionali si è rivisto al Poggio il solo Karol Linetty, alle prese con una seduta individuale precauzionale; singolo tra campo e palestra anche per Filip Djuricic.

Distorsione. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Leonardo Capezzi dopo l’infortunio patito nell’amichevole con la Carrarese hanno intanto confermato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il centrocampista ha già avviato il programma di recupero fisioterapico (anche in piscina).

Doppio. Domani, mercoledì, la squadra sosterrà una doppia sessione, alla quale non potranno assistere i tifosi per motivi di sicurezza a causa degli interventi di riammodernamento delle strutture del centro sportivo.