Quintero, Wilshere, Ferrari: il punto sul mercato della Sampdoria

0
499
Quintero è un nuovo obiettivo del mercato della Sampdoria
Quintero è un nuovo obiettivo del mercato della Sampdoria
Terme di Genova

Il punto sul mercato della Sampdoria tra il caso Schick-Juve, ancora aperto, e le nuove idee Quintero, Wilshere e Ferrari.

Settimana caldissima per il mercato della Sampdoria. La patata bollente riguarda Patrick Schick. Il ceco sembrava promesso sposo della Juventus ma qualcosa sta andando storto. I medici bianconeri hanno trovato qualcosa che non va durante le visite mediche, Marotta chiede il giocatore solo in prestito per capire le reali condizioni dell’attaccante, per la Sampdoria Schick sta bene e i blucerchiati vogliono che gli accordi vengano rispettati e i contratti depositati. Se tutto dovesse saltare si scaldano Inter, Roma e Paris Saint Germain per acquistare il giovane gioiello.

Mercato Sampdoria: Quintero, Ferrari e Wilshere nel mirino

Si muovono anche le trattative in entrata. Giampaolo vorrebbe subito un centrale pronto per la serie A. Sfumato Acerbi che ha rinnovato con il Sassuolo, Tonelli e Chiriches sono difficili da acquistare e anche Merè ora è più lontano visto che il Malaga ha sorpassato la concorrenza. La nuova idea è quella che porta a Ferrari del Sassuolo, Squinzi chiede 10 milioni, la Sampdoria è arrivata a sette, con un piccolo sforzo si può chiudere l’affare.

Altra pedina sguarnita è quella che riguarda il trequartista. In settimana sembra sia stato contatto l’ex gioiello del Pescara Quintero. Il colombiano è di proprietà del Porto dove però nelle ultime stagioni non è riuscito ad imporsi, sembra che i blucerchiati stiano valutando la situazione senza per ora spingere troppo per il trasferimento. Sempre nel mirino Diamanti, impossibile arrivare a Saponara.

L’ultimo sogno riguarda il centrocampo ed è Jack Wilshere dell’Arsneal. Dall’Inghilterra raccontano che la Sampdoria sarebbe pronta ad un’offerta da nove milioni. Niente è stato ancora confermato. In attacco il favorito per prendere il posto di Muriel ufficialmente passato al Siviglia, è Martin Eder mentre Vietto appare irraggiungibile complice anche la concorrenza di Benfica e Southampton. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome del 22enne del Pescara Benali.