Mercato Genoa: è corsa a tre per il posto di bomber

0
147
Mercato Genoa: Simeone cosa farà?
Mercato Genoa: Simeone cosa farà?
Banner_Carte_300x250

Il Genoa cerca sul mercato un bomber, Lapadula e Djordjevic i nomi caldi, ma non è escluso che possa rimanere Simeone.

Il Genoa balla sulle punte, o meglio su tre punte. Juric ha bisogno di un attaccante centrale titolare che possa garantire tanti gol. Nelle ultime ore è uscita la notizia che Simeone potrebbe anche non essere ceduto. La  nuova società avrebbe in mente di blindare il Cholito in modo da dare un segnale importante a tutto l’ambiente ma attenzione a Torino e Fiorentina che in caso di cessioni di Kalinic e Belotti avrebbero ampie possibilità economiche per fare offerte molto alte.

Mercato Genoa: Lapadula e Djordjevic nomi caldi

Se dovesse restare Simeone il mercato del bomber sarebbe concluso sul nascere con Galabinov pronto ad essere il centravanti di scorta. La sicurezza della permanenza però non c’è ed è per questo che il Genoa sta battendo altre piste di mercato. Juric vorrebbe Lapadula, anzi lo vuole almeno da un anno, il Milan è disposto a cederlo ma non scende dai 15 milioni chiesti fin dal primo giorno ai rossoblù. La cifra è troppo alta, ma le due società stanno provando a trovare il modo per far andare in porto la trattativa magari basandosi su un prestito oneroso e un diritto di riscatto a doppia cifra la prossima estate.

L’alternativa a Lapadula è Djordjevic che lascerà sicuramente la Lazio e ha bisogno di giocare per riprendere confidenza con il campo dopo una stagione vissuta ai margini con Inzaghi. Il Grifone lo ha in pugno e lo tiene in stand by nel caso in cui non andasse a segno il colpo Lapadula e Simeone dovesse davvero lasciare Genova. Il mercato del Genoa balla sulle punte, uno tra Simeone, Lapadula e Djordjevic sarà il nuovo centravanti rossoblù per la prossima stagione.