Dopo Ilicic e Sneijder tocca a Schick: Sampdoria, è l’estate degli intrighi

0
365
Schick esulta dopo il gol in Juventus-Sampdoria
Schick esulta dopo il gol in Juventus-Sampdoria
Banner_Carte_300x250

L’estate della Sampdoria si tinge di giallo, dopo il dietrofront Ilicic e il sogno svanito Sneijder ora c’è l’intrigo Schick.

Il mercato entra nel vivo e l’estate 2017 della Sampdoria verrà ricordata per i “gialli” in cui vale tutto e il contrario di tutto, in cui quando il finale sembra scritto si aggiunge una pagina e la storia si ribalta. E’successo con Ilicic, promesso sposo blucerchiato ma poi acquistato, il giorno prima delle visite mediche, dall’Atalanta. Meno misterioso ma dal finale lo stesso “speciale” l’intrigo attorno all’operazione Sneijder, l’olandese è stato contatto, aveva gradito l’interesse e fatto un bel passo indietro sull’ingaggio, poi il vento è cambiato e non solo è arrivato il “no” alla Sampdoria ma anche la permanenza al Galatasaray, ipotesi fino a tre giorni fa impossibile da pronosticare.

Sampdoria: il nuovo intrigo di mercato riguarda Schick

Chiuse due storia se ne apre un’altra, anche questa con il finale già scritto ma a cui l’autore del pazzo mercato 2017 ha voluto aggiungere una pagina che ancora deve essere conclusa. Riguarda Patrick Schick, la Juventus e la Sampdoria. La stellina ceca ha fatto le visite mediche a Torino, i bianconeri avevano già postato sui social le immagini con la nuova maglia, tutto era definito ma nelle ultime ore sembrano essere sorte delle problematiche tra le due società. Nessuna rivela i dettagli, possibile quindi che non sia nulla di grave e che alla fine la trattativa andrà in porto. Certo, nell’estate dei “gialli” blucerchiati mai dire mai, e forse qualcuno inizia anche a sperare di rivedere Schick con la maglia della Sampdoria, sarebbe l’acquisto migliore dell’anno, sarebbe il rinforzo che serve a Giampaolo per completare l’attacco. Dopo Ilicic e Sneijder, la Sampdoria è di nuovo dentro ad un intrigo di calciomercato, che ne sarà di Schick?