iIl nuovo pullman della Sampdoria per il ritiro di Ponte di Legno

0
143

Domenica 8 luglio alle ore 13,30 dall’AC Hotel di Genova l’ U.C. SAMPDORIA partira’ per il ritiro di Ponte di Legno con il nuovissimo pullman messo a disposizione dalla societa’ GENOVARENT (storico autonoleggio genovese specializzato da oltre 25 anni nella fornitura di servizi con autista e noleggio veicoli)

Il pullman che porterà i giocatori della prima squadra nei vari stadi per le prossime stagioni sarà un Irizar i8 “top di gamma” ultra moderno, a basso impatto ambientale, capolavoro della tecnologia che garantisce la massima sicurezza e tutti i comfort necessari.
Dotato di 40 comodissimi sedili totalmente in pelle allargabili e 2 abbattibili per giocatori infortunati, Wi fi, parabola per la visione di Sky, prese 220 e usb su ogni posto, toilette, mobile portaoggetti con frigobar, microonde e macchina del caffe.

Colore blu notte con bande blucerchiate e il “baciccia”, storica figura della tradizione genovese, rappresentato in grande sui fianchi.

Inizia così un nuovo ciclo, dopo molti anni di servizi pullman per il settore giovanile, Genovarent diventa business partner e fornitore ufficiale di U.C. Sampdoria.

Genovarent ricorda anche ai tifosi possibilità di raggiungere la propria squadra del cuore attraverso una speciale offerta. Viaggio in pullman e pernottamento in mezza pensione 2 notti € 199,00 a persona. Possibilità di scegliere tra hote 3 o 4 stelle.
http://www.gerent-travel.it/prod/235/WEEK-END-LUNGO-CON-LA-SAMPDORIA-20-22-7-18.html

INFO e PRENOTAZIONI GERENT TRAVEL
Tel. 010 9861193/ 371 3752310
Via Ruspoli 3r, Genova