I tifosi non lasciano sola la Sampdoria

0
342
I tifosi della Sampdoria
I tifosi della Sampdoria

Sui social sono in tanti lamentarsi per il mercato, ma quando è il momento di abbonarsi i tifosi della Sampdoria non si tirano indietro.

14000 abbonamenti per la Sampdoria

Un traguardo importante è stato raggiunto. Sono 14.000 i tifosi della Sampdoria che, entro il termine fissato nella giornata di ieri, hanno fatto valere la propria prelazione per la stagione 2017/18. Venire è un’altra storia e questi 14.000 cuori blucerchiati lo sanno bene. Ora, però, tocca a tanti altri.

Sud. Tocca, intanto, a coloro che potranno aggiudicarsi il centinaio di abbonamenti di Gradinata Sud ancora in vendita. Come fare? Soltanto online, cliccando qui, a partire dalle ore 16.00 di domani, lunedì 31 luglio, e fino all’esaurimento degli stessi. L’acquisto sarà possibile per i possessori di SAMPCARD. Chi è sprovvisto di SAMPCARD potrà preventivamente sottoscriverla cliccando qui e, una volta terminate le procedure con conseguente ricezione della ricevuta provvisoria via mail, potrà tentare a sua volta l’acquisto dell’abbonamento. Inutile dire che occorrerà affrettarsi.

Fasi. La società ricorda inoltre che la giornata di martedì 1° agosto sarà riservata a coloro che desiderano cambiare il proprio posto 2016/17. Da mercoledì 2 agosto a sabato 19 agosto 2017 è prevista infine la fase di vendita libera.