I biglietti di Milan-Sampdoria: le info per il settore ospiti

0
346
Il difensore della Sampdoria Strinic

I biglietti di Settore Ospiti di Milan-Sampdoria saranno in vendita a partire da martedì 23 gennaio fino alle ore 19.00 di sabato 17 febbraio 2018 presso i punti vendita TicketOneonline tramite il servizio tickets.acmilan.com e presso le filiali BPM abilitate.

Prezzo
Il costo di un singolo tagliando è di 20,00 euro.

Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età.

Per i bambini al di sotto dei 7 anni (non compiuti) è previsto l’ingresso gratuito allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della società.

Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 7 anni sarà possibile ritirare un tagliando direttamente al tornello.

Modalità di acquisto
Al momento dell’acquisto si dovrà esibire un documento d’identità in corso di validità.

Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.

Restrizioni alla vendita
È consentita la vendita di un numero massimo di 4 biglietti per ogni richiedente.

Cambio Nominativo
In ottemperanza alla vigente normativa è necessario che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore. In caso di cessione del biglietto è necessario effettuare la procedura di cambio nominativo attraverso il servizio online predisposto sul sito tickets.acmilan.com. Per l’accesso allo stadio, unitamente al biglietto, sarà necessario presentare anche la ricevuta di conferma di avvenuto cambio nominativo, scaricabile una volta portata correttamente a termine la procedura online.

Il rispetto del Regolamento d’uso dello Stadio
Si ricorda che l’accesso e la permanenza nel’area dello stadio comportano l’accettazione da parte dello spettatore di questo Regolamento e delle normative emanate dalla FIFA, dalla UEFA, dalla Lega Calcio, dal’Autorità di Pubblica Sicurezza.