Santiago Gentiletti promette: “Genoa, quest’anno saremo all’altezza”

0
275
Gentiletti carica il Genoa
Gentiletti carica il Genoa

Dal ritiro di Neustift parla il difensore del Genoa Santiago Gentiletti e promette un’annata molto diversa rispetto a quella appena conclusa.

Dimenticare il passato e ripartire per mostrare il vero valore della squadra. Santiago Gentiletti lavora insieme al Genoa per una nuova annata da difensore del Grifone, le sue prime parole sono battagliere proprio come è lui in campo: “  “Dopo un anno strano, proviamo a svoltare con l’intenzione di fare un campionato all’altezza del blasone del Genoa. Al di là dei nostri demeriti, non meritavamo di lottare sino all’ultimo per la salvezza. Troppe gare erano girate in senso storto finendo per inguaiarci”.

Gentiletti e il mercato del Genoa: “benvenuti ai nuovi”

Per fortuna il Genoa alla fine ha raggiunto la salvezza e quindi si può guardare al futuro con molta più tranquillità. Nell’immediato il futuro di chiama calciomercato e Gentiletti saluta chi è appena arrivato: “I nuovi acquisti sono sempre i benvenuti, da noi trovano un gruppo che si fa in quattro per facilitare l’inserimento. Sono arrivati giocatori che possono darci una grande mano, in una società e un ambiente dove lavorare con lo spirito giusto”

Gentiletti conclude la sua chiacchierata al sito ufficiale del Genoa rivolgendosi ai tifosi: “Sono un traino fondamentale per la squadra, da avversario al Ferraris ricordo che è sempre stata dura. Di sicuro vogliamo fare meglio e puntare più in alto di una semplice salvezza. Senza ansia è lecito coltivare, con i piedi per terra, ambizioni importanti anche se poi è sempre il campo a giudicare. Stiamo curando la preparazione al meglio per farci trovare pronti. Sono ottimista e penso positivo”.
Da Neustift arriva il grido di battaglia di Santiago Gentiletti, il Genoa deve rialzarsi e riscattare la stagione passata con un’annata ben diversa, la voglia c’è, ora toccherà al gruppo cambiare rotta.