Genoa attento: il Villareal non molla Simeone

0
225
Mercato Genoa: Simeone cosa farà?
Mercato Genoa: Simeone cosa farà?

Il Genoa si gode il ritorno al gol di Simeone ma non può dormire sonni tranquilli, il Villareal continua a monitorare il giocatore.

Nove giornate dopo è tornato il gol. Giovani Simeone ha dovuto aspettare un bel po’ e ritrovare il mentore Ivan Juric per esultare di nuovo, con la maglia rossoblù, di fronte al proprio pubblico. Il Cholito è tornato grazie ad un ricetta semplice sciorinata da Juric già nei giorni scorsi: “deve giocare in area di rigore”, questo il semplice ma non trascurabile dettaglio per un attaccante che vede la porta come pochi coetani e che grazie a questo talento è diventato capocannoniere, per distacco, del Genoa.

Mercato Genoa: il Villareal su Simeone

Genoa: Simeone uomo mercato
Genoa: Simeone uomo mercato

Con Mandorlini Simeone si era perso: pochi palloni giocabili, un reparto avanzato a due punte che non gli consentiva di muoversi libero in area di rigore e tante corse sugli esterni. Niente gol e prestazioni negative una dietro l’altra. Un periodo buio che sembra essere terminato, un periodo che non ha intaccato la voglia di portarlo via da Genova di diverse squadre. Tra queste c’è il Villareal che continua a mandare i suoi osservatori a seguire l’argentino. A gennaio ci aveva provato con una offerta, si dice di oltre 15 milioni di euro, subito rispedita al mittente da Preziosi. La telenovela però non è finita, è molto probabile che il sottomarino giallo si rifarà sotto in estate e se continuerà a segnare Simeone varrà sempre di più..