Genoa: si complica Radonjic, spunta Caicedo

0
414
Radonjic obiettivo del Genoa
Radonjic obiettivo del Genoa

Il Genoa rischia di non riuscire a trovare l’accordo per Radonjic, dalla Lazio proposto l’attaccante Caicedo ma non per Laxalt.

Caccia agli esterni in casa Genoa, Ballardini deve colmare la lacuna a destra dove Lazovic non ha convinto e Rosi potrebbe partire, mentre a sinistra verrà ceduto Laxalt per fare cassa. L’indiziato numero uno per rinforzare la rosa rossoblù sembrava poter essere Radonjic ma la trattativa si sta complicando. La Lazio propone Caicedo per l’attacco ma Preziosi per Laxalt, o Izzo, non vuole contropartite tecniche.

Genoa: l’affare Radonjic è in salita

Namanja Radonjic si allontana del Genoa. Preziosi aveva offerto negli scorsi giorni 5 milioni per il 22enne esterno destro serbo. La Stella Rossa, club che detiene il cartellino del ragazzo, però starebbe prendendo tempo ben sapendo che il giocatore andrà ai Mondiali e la vetrina russa potrebbe far schizzare la sua quotazione, sempre che Radonjic riesca a giocare con continuità. Per questo, quello che sembrava un colpo rossoblù ormai definito, ad oggi sembra più lontano ma non ancora sfumato del tutto. Il Genoa crede fortemente nel talento del laterale e rimane alla finestra per capire l’evoluzione della situazione.

Genoa: la Lazio offre Caicedo

Non sembra essere molto caldo anche il fronte Caicedo. Il Genoa con la Lazio ha aperte due questioni: una per Laxalt, su cui però ci sono anche Roma e Benfica, e quello per Izzo, che Lotito vorrebbe per sostituire De Vrji ma anche in questo c’è la concorrenza di squadre italiane ed estere, il West Ham per esempio. L’idea dei dirigenti biancocelesti sarebbe quella di inserire Caicedo in una delle due trattative per abbassare il prezzo dei cartellini, entrambi sui 10 milioni. La proposta sembra però essere stata rispedita al mittente, o meglio Caicedo potrebbe anche interessare ma in una operazione slegata rispetto alle altre. Come per Perin, anche per Laxalt e Izzo il Genoa ha le idee chiare: vuole solo soldi, non giocatori.