Genoa: quattro squadre su Lapadula

0
159
La delusione di Lapadula

Il futuro di Lapadula è ogni giorno più lontano dal Genoa. Parma e Udinese sondano il terreno ma ci sono anche club esteri.

L’esplosione di Piatek e l’arrivo di Favilli, il giovane bomber arriverà al Genoa lunedì prossimo, ha messo nell’angolo Gianluca Lapadula che a questo punto può lasciare il Genoa. L’attaccante è indietro nelle gerarchie e molte squadre sarebbero interessate all’acquisto.

Genoa: Lapadula corteggiatissimo

In Italia è ormai da tempo che l’Udinese ha messo nel mirino Lapadula, offerte ufficiali al Genoa non sono ancora arrivate ma i prossimi potrebbero essere giorni caldi anche perché i friulani non sono soli nella corsa. Il Parma ha un progetto per provare a scavalcare la concorrenza mentre all’estero ci sono anche Fulham e Besiktas a tentare Lapadula, entrambe hanno le casse piene e potrebbero offrire di più all’attaccante che dovrà quindi decidere se rimanere in Italia oppure provare l’avventura fuori dai confini nazionali. Bisognerà ora capire quali sono le condizioni di Preziosi per lasciare partire Lapadula che al Genoa è costato una decina di milioni solo un anno fa. Difficile che possa arrivare un’offerta a due cifre dalla serie A, più probabile che il ricco assegno arriva da Inghilterra o Turchia.