Genoa: oggi Juric giocherebbe così

0
370
Terme di Genova

L’arrivo di Bertolacci rende ancora più forte il Genoa che non ha ceduto per ora i big. Ecco come giocherebbe oggi Juric.

Il Genoa lavora a Neustift e Juric inizia a pensare alla squadra che verrà. Al momento è stata rivoluzionata la difesa dove prenderebbero posto Spolli al centro e Zukanovic a sinistra, a meno che Biraschi non riesca a strappare una maglia da titolare. Al momento sono rimasti anche tutti i big e quindi la porta sarà difesa ancora da Mattia Perin e davanti a lui ci sarà Armando Izzo.

Non cambieranno i proprietari delle fasce, Laxalt è stato blindato e a sinistra sarà il perno fondamentale della squadra di Juric. In mezzo insieme al confermatissimo Veloso ci sarà Bertolacci arrivato a Neustift nelle scorse ore per dare qualità alla mediana. A destra Lazovic mantiente la maglia da titolare.

Qualche problema ad oggi Juric lo ha in attacco. La permanenza di Simeone non per niente scontata anche se crescono le possibilità di vederlo in rossoblù anche l’anno prossimo. Se partirà arriverà uno tra Lapadula e Djordjevic. Le difficoltà maggiori è concludere il tridente offensivo, Palladino è rimasto e per ora è titolare, dall’altra parte c’è ancora Rigoni in ballottaggio con Pandev e Ninkovic ma con ogni probabilità è qui che Preziosi interverrà. Il sogno è Iturbe della Roma, c’è stato un sondaggio per Mihajlovic del Partizan e altri nomi sono sul taccuino perché al momento la batteria di esterni a disposizione del Genoa dell’anno prossimo è troppo povera.

Genoa: oggi Juric giocherebbe così

Genoa (3-4-3) Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Palladino, Simeone, Rigoni. All. Juric