Il Genoa e il mercato degli ex: Mandragora vicino, offerta a Criscito

0
131
Mercato Genoa: piace Criscito
Mercato Genoa: piace Criscito
Terme di Genova

Il mercato del Genoa si potrebbe sbloccare nei prossimi giorni. Vicino il prestito di Mandragora dalla Juventus, si pensa anche a Criscito.

Sarà Rolando Madragora con ogni probabilità il primo rinforzo per Juric. Il Genoa ha chiesto alla Juventus il giocatore in prestito, la trattativa è avviata e sembra non ci siano grossi ostacoli per chiudere l’affare. Il giocatore, dopo due grossi infortuni, ha bisogno di giocare e tornare al Genoa sarebbe un vantaggio. Ritroverebbe infatti un ambiente che già conosce e che lo stima visto che lo ha cresciuto. Potrebbe l’anno prossimo fare coppia con Veloso per un centrocampo molto tecnico e con la giusta fisicità.

Mercato Genoa: offerta a Criscito

Un altro nome di ritorno che ruota intorno al Genoa ormai da diversi anni è quello di Mimmo Criscito. Il giocatore manda segnali per il ritorno e questa volta il Grifone potrebbe prendere la palla al balzo. Il problema è sempre legato all’ingaggio, troppo alto per le casse di Preziosi. Gli uomini mercato rossoblù nei prossimi giorni potrebbero fare un’offerta al giocatore, con abbassamento dell’ingaggio e un contratto lungo. Da capire quale sarà la posizione dello Zenit, se i russi non alzeranno troppo il tiro per il cartellino anche questa pista potrebbe riscaldarsi. Fondamentale sarà la scelta del giocatore, per il ritorno al Genoa deve accettare un grosso sacrificio economico.

Cambiamenti in vista anche in attacco. Gli esterni hanno deluso, per questo con la Juventus si sta parlando anche di Orsolini. Si cercherà anche un bomber se la Fiorentina dovesse davvero arrivare ad offrire una cifra alta per Simeone, soldi che arriverebbero dalla probabile cessione di Kalinic. Tanti i nomi che circolano: il preferito è Lapadula, piace anche Favilli autore di un ottimo campionato in B con l’Ascoli e di un altrettanto spettacolare Mondiale Under 20 con la maglia azzurra.