Genoa: Mandragora obiettivo principale ma c’è un’alternativa

0
533
Mercato Genoa: c'è Mandragora
Mercato Genoa: c'è Mandragora

Movimenti di mercato a centrocampo per il Genoa che rivuole Mandragora e punta anche su un vecchio pupillo come Nandez.

Roladno Mandragora potrebbe essere il primo acquisto del Genoa che verrà. Juric lo ha messo in cima alla lista per dare nuova linfa al centrocampo. Dal Grifone alla Juventus e ritorno, potrebbe essere questo il percorso del giovane regista protagonista con l’Under 20 in questi giorni. L’alternativa è Nandez del Penarol già trattato la scorsa estate.

Mercato Genoa: tutto su Mandragora

Rolando Mandragora potrebbe tornare al Genoa, Preziosi si sarebbe già mosso per l’acquisto in prestito del prodotto della cantera rossoblù. Due anni fa esordì in serie A proprio contro i bianconeri che lo acquistarono subito per non perdersi un talento cristallino. Mandragora però quest’anno non ha mai giocato per un grave problema al piede. Ha bisogno di rilanciarsi e giocare molto per dimostrare il suo talento, conosce l’ambiente ed è uno di quelli che ha il Grifone tatuato addosso. Sono queste le caratteristiche che cerca Juric per il suo nuovo Genoa. La Juventus lo ha messo nella lista dei partenti, ma solo in prestito, se nessuno si inserirà con prepotenza l’affare potrebbe andare in porto a breve.

Il Genoa non ha mai nascosto nemmeno l’interesse per Naithan Nandez, regista uruguaiano del Penarol già trattato l’estate scorsa e nel mirino di molti club tra cui la Fiorentina. Ha una valutazione di circa tre milioni e il Grifone si starebbe muovendo a fari spenti per averlo dalla prossima stagione. Queste due voci allontanano la permanenza di Veloso, il cui ingaggio è molto alto e che potrebbe cercare una squadra più blasonata per strappare un contratto importante.