Genoa: tutto fatto per Lisandro Lopez e Rolon

0
720
Il Genoa vuole Lisandro Lopez

Due telenovelas di mercato si esauriscono: il Genoa ha chiuso il doppio colpo Lisandro Lopez e Rolon per difesa e centrocampo.

Lisandro Lopez e Rolon sono due nuovi giocatori del Genoa. Nelle prossime ore arriveranno i comunicati ufficiali per le due operazioni, partite tanto tempo fa, e finalmente concluse con buon esito per i rossoblù che mettono in rosa altri due tasselli per Ballardini.

Genoa: arriva Lisandro Lopez

Ieri è stato il giorno decisivo per Lisandro Lopez al Genoa. Nel pomeriggio si era diffusa la voce che il difensore argentino, prima scelta di Preziosi per rinforzare la retroguardia rossoblù, fosse vicinissimo al Nantes ma così in realtà non era. I francesi si sono mossi con decisione ma ormai era troppo tardi, Genoa e Benfica dopo settimane di trattative hanno trovato l’accordo prima di possibili colpi di scena e così Lisandro Lopez lascia il Portogallo e torna in Italia con tanta voglia di riscatto dopo la brutta esperienza all’Inter.

Genoa: si sblocca anche Rolon

La seconda buona notizia arriva da Rolon. Dopo qualche piccolo screzio, Malaga e Genoa hanno trovato l’accordo per il prestito del centrocampista e c’è la possibilità che i rossoblù abbiano strappato anche il diritto di riscatto per il giocatore. Rolon, che si è allenato a parte negli ultimi giorni proprio per evitare altre lamentele dal club spagnolo, oggi dovrebbe finalmente iniziare ad allenarsi con il gruppo e iniziare così la sua nuova avventura nel Genoa.