Genoa: Izzo al Torino, Castan nel mirino

0
156
Izzo, difensore del Genoa
Izzo, difensore del Genoa

Il Genoa cede Izzo al Torino per dieci milioni di euro, al suo posto si punta Castan, ex Roma, ora al Cagliari dove ha superato i problemi fisici.

Cambio della guardia in difesa per il Genoa che continua a muoversi sul mercato. Armando Izzo è pronto a trasferirsi al Torino che ha definitivamente battuto la concorrenza del Sassuolo mettendo sul piatto dieci milioni di euro. Preziosi ha detto sì, adesso tocca al giocatore ma la sensazione è che anche in questo caso l’accordo sia vicinissimo. Il Grifone saluta così Izzo, ma non lascia scoperta la difesa che ha già visto il ritorno di Criscito, il capitano designato però ha subito la frattura del quinto dito del piede sinistro. Insomma servono rinforzi e uno la dirigenza lo avrebbe già trovato.

Genoa: il dopo Izzo è Castan

Il Genoa ha infatti iniziato la trattativa con la Roma per Leandro Castan. Il giocatore non rientra nei piani di Di Francesco e lascerà la Capitale sicuramente durante il mercato. I problemi fisici del brasiliano sembrano essere risolti, come ha dimostrato l’ultima parte di stagione vissuta con il Cagliari. Per questo ora Preziosi ci priva sul serio e nelle prossime ore proverà ad accelerare per portarsi a casa un difensore di talento che andrebbe a dare spessore a tutto il reparto.