Genoa-Heerenveen: le informazioni per i biglietti

0
188
Genoa-Heerenveen: i biglietti
Genoa-Heerenveen: i biglietti
Banner_Carte_300x250

Sul sito ufficiale del Genoa sono stati pubblicati i modi per acquistare i biglietti per Genoa-Heerenveen.

Un’altra gara di livello internazionale. Domenica a Savona il Genoa affronterà un’altra squadra estera che partecipa al massimo campionato nazionale. Dopo le trasferte in Austria con l’Hoffenheim e in Francia con il Nantes, stavolta saranno gli olandesi del Sc Heerenveen a incrociare le proprie traiettorie di viaggio con il team rossoblù. Un’altra avversaria non certo malleabile e con elementi di valore, nona nell’ultima Eredivisien, eliminata ai preliminari per accedere in Europa League. Vincitrice di una Coppa d’Olanda, un secondo posto come miglior piazzamento nella storia, una realtà consolidata nel proprio Paese. L’incontro è in programma domenica alle ore 20 allo stadio Bacigalupo.

Genoa-Heerenveen: i biglietti

I biglietti per il match sono disponibili al Genoa Museum and Store (orario continuato 10/19) oppure online sul sito www.go2.it. I tagliandi saranno inoltre reperibili anche il giorno della gara, presso le biglietterie dello stadio, a partire dalle ore 16. A seguire i prezzi:  gradinata/settore ospiti 10 euro, tribuna 15 euro (intero), 10 euro (tariffa ridotta) per under 21, donne e over 60.

E’ confermato intanto per domani, giovedì alle ore 18, l’altro incontro amichevole con l’Asd Borgaro Nobis 1965, promosso in Serie D nell’ultima stagione. La partita verrà disputata al Campo Sportivo di Bardonecchia (una seduta è prevista anche in mattinata), biglietti interi a 10 euro e ingresso gratuito sotto i 6 anni alle biglietterie dell’impianto aperte dalle ore 15. Sabato sarà un’altra grande giornata a tinte rossoblù. A margine dell’attività della squadra agli ordini di Juric e staff, andrà in scena una sfida sette contro sette, sul campo adiacente il Palazzetto dello Sport, tra le Glorie Genoane e una selezione di Artisti Genovesi e non. Alla sera poi in Piazza Don Bellando, nel Borgo Antico, la presentazione dei giocatori in una festa per residenti e tifosi.