Genoa: i dettagli e le cifre dell’affare Lisandro Lopez

0
380
Il Genoa vuole Lisandro Lopez

Dopo una lunghissima trattativa Lisandro Lopez è finalmente un nuovo giocatore del Genoa. Ecco dettagli e cifre dell’operazione.

Ci è voluto quasi un mese ma alla fine l’attesa e sospirata fumata bianca è arrivata. Lisandro Lopez è arrivato al Genoa e oggi sosterrà le visiti mediche, poi, a meno di nuove e difficili sorprese, si aggregherà ai compagni e chiuderà la batteria di centrali della rosa di Ballardini.

Genoa: cifre e dettagli di Lisandro Lopez

L’accordo tra Genoa e Benfica è stato ratificato ieri, Lisandro Lopez ha voluto fortemente tornare in Italia scartando anche l’opzione Nantes, squadra che ha provato ad inserirsi fino all’ultimo. Il difensore arriva al Genoa in prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni di euro dopo quindici presenze, una formula che ha soddisfatto tutti dopo lunghe settimane di trattative. Ballardini ha così il centrale di difesa che aveva richiesto per completare la batteria, il Grifone anche l’anno prossimo giocherà a tre e così con Lisandro Lopez, Criscito, Spolli, Biraschi, Zukanovic e Gunter sembra essere coperto per ogni eventuale tipo di problema.