Genoa-Crotone: Centurion dal 1’, le probabili formazioni

0
308
Centurion, attaccante del Genoa
Centurion, attaccante del Genoa

Ballardini sceglie il turnover integrale per Genoa-Crotone di Coppa Italia. Stasera in campo undici giocatori diversi rispetto al campionato.

La Coppa è importante ma la salvezza è il vero obiettivo e quindi meglio non rischiare. Ballardini sceglie di tenersi tutti i suoi assi nella manica in vista della sfida di lunedì sera a Verona e stasera contro il Crotone schiererà un undici assolutamente inedito. L’occasione sarà ghiotta pe tutte le “riserve” che dovranno dimostrare di poter ambire ad una maglia da titolare, Centurion in primis.

Genoa-Crotone: le probabili formazioni

In porta non  ci sarà Perin ma Lamanna e davanti a lui la difesa sarà tutta nuova: Biraschi a destra, Rossettini in mezzo e Gentiletti a sinistra. Per ora il modulo resta il 3-5-2 e quidni la cerniera di centrocampo vedrà l’ottimo Omeonga degli ultimi tempi affiancare Cofie e Brlek. Sulle fasce spazio a Lazovic a destra e Migliore a sinistra, ballottaggio in attacco tra Ricci e Palladino con Centurion che sembra invece essere quasi certo di una maglia da titolare.

Dall’altra parte Nicola sembra avere più voglia di giocarsi la Coppa Italia e quindi schiererà molto titolari tra cui l’ex Madragora in mezzo al campo e Budimir, ex della Sampdoria, in attacco. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Crotone:

Genoa (3-5-2) Lamanna, Biraschi, Rosettini, Gentiletti; Lazovic, Omeonga, Cofie, Brlek, Migliore; Ricci, Centurion. Ballardini

Crotone (4-4-2) Cordaz, Sampirisi, Simic, Cabrera, Martella; Rohden, Romero, Mandragora, Stoian; Tonev, Budimir. All. Nicola