Mercato Genoa: Bertolacci è vicino e non vede l’ora di tornare

0
192
Mercato Genoa: Bertolacci vuole tornare
Mercato Genoa: Bertolacci vuole tornare
Banner_Carte_300x250

Andrea Bertolacci vuole tornare al Genoa. E’questo il verdetto uscito dall’incontro di eri a Milano tra i rossoblù e l’agente Lucci.

Quando c’è la volontà del giocatore gli affari vanno in porto, è una piccola regola del mercato su cui il Genoa si sta basando per riportare a casa Andrea Bertolacci. Ieri la società rossoblù ha incontrato l’agente del giocatore, Lucci, per provare a imbastire una trattativa che non solo è iniziata ma ha avuto anche una grande accelerata.

Genoa: Bertolacci è vicino al ritorno

A dare lo sprint è stato proprio il calciatore che ha fatto sapere di voler tornare al Genoa il prima possibile, non solo perché al Milan per lui al momento non c’è spazio. I rossoneri stanno acquistando tantissimi giocatori, due facce nuove sono arrivate anche a centrocampo e quindi per Bertolacci la vita si farebbe molto dura. La situazione in rossonero però non è l’unica spinta al ritorno a Genova, il centrocampista vuole approdare alla corte di Juric per tornare protagonista ad alti livelli e per ritrovare il grande amico Perin, che tra l’altro ha ammesso di tempestarlo di messaggi. L’opera del numero uno è stata ottima e ora l’affare è vicino alla conclusione.

Sarà contento Ivan Juric che nella nuova rosa vuole giocatori motivati, che abbiano a cuore le sorti del Grifone e che escano dal campo sempre con la maglia madida di sudore. Bertolacci rientra perfettamente in questa categoria e poi aggiungerebbe non poca qualità ad un reparto che quando ha dovuto fare a meno di Veloso si è perso. Bertolacci vuole solo il Genoa, a Neustift lo aspettano a braccia aperte, il matrimonio è vicinissimo c’è chi dice che già oggi potrebbe arrivare il sì di tutte le parti.