Coppa Italia, Samp-Pescara: come acquistare i biglietti

0
183
I tifosi della Sampdoria nella Sud
I tifosi della Sampdoria nella Sud

Prima acquisti meno spendi. Più chiari di così non si può. In occasione del quarto turno di TIM Cup Sampdoria-Pescara, in programma martedì 28 novembre alle 21.00, la società ha deciso di attivare una promozione per permettere ai tifosi blucerchiati di non perdersi le emozioni di coppa pagando un prezzo d’eccezione.

Fasi. La vendita si distinguerà in tre diverse fasi, con tariffe dinamiche. Per fare un esempio, nella Fase 1 (attiva fino al 31 ottobre) i biglietti per la Gradinata Sud saranno in vendita al costo di 5,oo euro. Prezzo che salirà a 10,00 euro nella Fase 2 (dal 1° al 27 novembre) e a 15,00 euro il giorno della partita. I Distinti, invece, per tutto ottobre costeranno 10,00 euro, poi si salirà fino a 20,00 euro. Prezzi più che popolari, insomma. Per vedere il riepilogo nel dettaglio si può consultare la pagina dedicata (qui il link).

Promozioni. Manca molto alla partita, vero. Però è giusto ricordare che c’è sempre la possibilità – con il cambio nome – di cedere il biglietto a figli, amici, parenti o compagni di gradinata, alla peggio anche il giorno stessa della gara (scopri qui come). L’obiettivo però è non mancare, anzi riempire lo stadio come una volta. A questo proposito, meglio tornare a dire che per le prossime quattro sfide casalinghe di Serie A (Atalanta, Crotone, ChievoVerona e Juventus) è attivo un mini-abbonamento che però dà diritto ad un mega risparmio. Vedere per credere la tabella della promozione: basta un clic qui.