Chi Siamo

GenoaSamp.com è il sito nato nel 1998, quando ancora non esistevano i portali ufficiali delle due squadre genovesi, per aggiornare sull’attualità rossoblucerchiata e per fornire dati e statistiche sulla storia di Genoa e Sampdoria.

A distanza di quasi 20 anni, GenoaSamp.com rimane un portale di informazione giornalistica molto accreditato con aggiornamenti e approfondimenti sulla vita di Genoa e Sampdoria, un database sui calciatori che hanno vestito le maglie rossoblucerchiate in continuo aggiornamento e tutti i tabellini delle partite di rossoblù e blucerchiati dal 1898 a oggi. Preziosa è la sezione dedicata alla Storia del Calcio così come quella “Speciale Derby” con tanti aneddoti, foto, video e amarcord legati al Derby “più bello del mondo”.

Scrivono su GenoaSamp.com giornalisti professionisti che seguono quotidianamente anche per altre testate l’attività delle formazioni genovesi. Tecnologicamente al passo con i tempi grazie al lavoro di Dario Capozzi (webmaster) e alla infrastruttura di Promo.it, il sito vuole essere sempre di più un aggregatore di tutto quello che è rossoblucerchiato sulla rete.