Calciomercato Genoa, che asta per Pellegri! Sette squadre interessate

0
179
Pellegri, attaccante del Genoa

Pietro Pellegri è il gioiello più prezioso del calciomercato del Genoa. Tra le sette squadre interessate c’è anche il ricchissimo PSG.

Sedici anni, già in gol in serie A e spesso titolare negli ultimi tempi. Pietro Pellegri è l’ennessimo grande talento che il Genoa ha sfornato e ora tutta Europa lo segue. La BBC lo ha definito nei giorni scorsi il nuovo Messi, di certo non per caratteristiche ma per talento. Nessuno sa se davvero il giovane rossoblù raggiungerà mai le vette della Pulce ma sicuramente tutti lo guardano e a gennaio pioveranno le offerte.

Calciomercato Genoa: tutti su Pellegri, ecco il prezzo

Preziosi, o chi lo sostituirà in sella al Genoa, dovrà quindi prendere una decisione: cedere subito alle lusinghe o farlo crescere ancora, come da volontà del giocatore, in Liguria. Pietro è un tifoso genoano, vorrebbe rimanere a casa, ma la quotazione ormai è vicina ai 45 milioni e difficilmente se davvero dovesse arrivare una proposta di quel tipo a Villa Rostan la si respingerà. Il calciomercato del Genoa ruota attorno al suo nuovo gioiello, Chelsea, Manchester United e Manchester City sono già in corsa da tempo, in estate il fronte italiano si è fatto più caldo con Inter, Milan e Juventus pronte a darsi battaglia e da oggi sembra essere entrato in scena anche il Paris Saint Germain. La squadra più ricca del mondo ha capacità di spesa quasi illimitata, lo dimostra la clausola pagata per Neymar, se davvero si dovessero muovere da Parigi ecco che automaticamente proprio i francesi balzerebbero in testa all’asta. Il Genoa per ora aspetta, ma gennaio sarà il mese che potrebbe cambiare la vita di un ragazzo di 16 anni e forse della società che lo ha cresciuto.