Dal Brasile: la Sampdoria ha fatto un’offerta per Luan del Gremio

0
256
Mercato Sampdoria: nuova idea Luan
Mercato Sampdoria: nuova idea Luan
Banner_Carte_300x250

La notizia arriva dai media brasiliani, Fox Sport in primis: la Sampdoria avrebbe fatto un’offerta ufficiale per il talento brasiliano Luan del Gremio.

I dettagli dell’operazione non sono ancora noti ma dal Brasile arriva la notizia che la Sampdoria sarebbe pronta ad accelerare per portarsi a casa il brasiliano Luan del Gremio, nome già accostato ai blucerchiati per una possibile sinergia con l’Inter, visto che il cartellino sarebbe stato valutato 20 milioni.

Mercato Sampdoria: offerta ufficiale per Luan

A rivelare la notizia sarebbe stato direttamente l’agente del calciatore precisando che solo i blucerchiati avrebbero mosso il primo passo verso Luan che sembra avere parecchi estimatori in Europa. Classe 1993, punta centrale ma all’occorrenza anche trequartista, Luan è balzato agli onori delle cronache dopo l’oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro dove è stato compagno d’attacco di Neymar. Il Gremio lo valuta 20 milioni di euro e questo sembra essere lo scoglio più importante da superare per la società di Corte Lambruschini.

Abbassare i costi dell’operazione è la prima cosa da fare per questo su molti media italiani era uscita l’idea nei giorni scorsi di una possibile collaborazione tra Sampdoria e Inter per acquistare il giocatore. Luan resterebbe almeno un anno e poi potrebbe approdare a Milano sponda Inter. Operazione complicata quindi ma dal Brasile sono sicuri, la Sampdoria ha fatto un’offerta ufficiale per portarsi a casa uno dei più brillanti talenti del calcio carioca, da capire ora quale sarà la risposta del Gremio.