Biglietti Spal-Sampdoria: info e prezzi

0
334
Gli Ultras Tito in Gradinata
Gli Ultras Tito in Gradinata

Domenica ultima giornata di campionato, in programma c’è Spal-Sampdoria, ecco le informazioni e i prezzi dei biglietti.

Spal-Sampdoria si annuncia una partita infuocata. I padroni di casa devono assolutamente vincere per restare in serie A, per la Samp invece nessuna motivazione particolare visto che ormai l’obiettivo europeo è stato derubricato come impossibile.

Spal-Sampdoria: le info per i biglietti

Alle ore 16:00 di lunedì 14 maggio, partirà la prevendita per l’incontro SPAL-Sampdoria, 38° giornata di serie A TIM, in programma domenica 20 maggio alle ore 18:00 allo Stadio “Mazza” di Ferrara.

Dalle ore 16:00 di lunedì 14 fino alle ore 24:00 di martedì 15 maggio, presso le rivendite autorizzate VivaTicket ed online all’interno del sito www.vivaticket.it, la prevendita sarà riservata in prelazione ai tifosi biancazzurri fidelizzati, ovvero in possesso di SPAL Card (sottoscritta prima del 9 maggio 2018) per tutti i settori dell’impianto, escluso il Settore Ospiti.

I possessori di SPAL Card potranno acquistare a persona: 4 biglietti in caso siano abbonati, uno personale più altri tre in caso non siano abbonati.

La vendita libera per i settori di Tribuna, Curva e Gradinata partirà mercoledì 16 maggio alle ore 12:00 per chiudersi domenica 20 maggio alle ore 16:00, sempre presso le rivendite autorizzate VivaTicket ed online all’interno del sito www.vivaticket.it

Eventuali biglietti rimanenti (escluso il Settore Ospiti), saranno in vendita presso lo Stadio “Mazza” nel giorno gara dalle ore 16:00 al termine del primo tempo.

Il cambio nominativo sarà possibile sia per gli abbonamenti che per i singoli biglietti.

SETTORE OSPITI

La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti sarà attiva dalle ore 12:00 di mercoledì 16 maggio fino alle ore 19:00 di sabato 19 maggio.

I tagliandi saranno acquistabili presso le rivendite autorizzate VivaTicket ed online all’interno del sito www.vivaticket.it.

Per l’acquisto in questo settore non è previsto l’obbligo di tessera del tifoso.