Gli arbitri di Juventus-Genoa e Sampdoria-Crotone

0
329
L'Arbitro Rizzoli in Carpi-Genoa
L'Arbitro Rizzoli in Carpi-Genoa

Designati gli arbitri della prossima giornata di serie A1, ecco chi fischierà in Juventus-Genoa e Sampdoria-Crotone

Il Genoa a caccia dell’impresa contro la Juventus, prima in classifica e reduce dal passaggio alle semifinali di Champions League; la Sampdoria per provare a confermare l’ottimo girone di ritorno battendo il Crotone che vuole punti per provare la rimonta salvezza. Queste le sfide delle genovesi per cui sono stati designati oggi gli arbitri.

Juventus-Genoa: arbitra Calvarese

La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha reso note le designazioni per la quattordicesima giornata del girone di ritorno. La direzione della gara in posticipo tra Juventus e Genoa, in programma domenica allo Juventus Stadium con inizio alle ore 20.45, è stata affidata all’arbitro Gianpaolo Calvarese, esponente della sezione Aia di Teramo. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Valentino Fiorito e Alessandro Lo Cicero, in rappresentanza dei distretti arbitrali di Salerno e Brescia. Il quarto ufficiale incaricato è Mauro Tonolini (internazionale dal 2011), tesserato nella sezione Aia di Milano. Il ruolo di addizionali d’area è stato conferito a Paolo Silvio Mazzoleni (internazionale dal 2011) e Luigi Nasca, appartenenti alle sezioni arbitrali di Bergamo e Bari.

Sampdoria-Crotone: arbitra Rizzoli

È Nicola Rizzoli l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Crotone, gara in programma domenica 23 aprile 2017 al “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 33.a giornata della Serie A TIM 2016/17. Ad affiancare il fischietto emiliano ci penseranno gli assistenti Stefano Alassio d’Imperia e Alessio Tolfo di Pordenone; quarto ufficiale sarà Riccardo Di Fiore di Aosta; gli arbitri addizionali saranno Domenico Celi di Bari e Marco Piccinini di Forlì.